Fasce Amazonas

Fasce Amazonas
4 (6) voti

amazonas fascia infanzia

 

Uno dei prodotti più popolari di Amazonas è la fascia porta bebè Carry Sling, una fascia dalla linea affusolata realizzata in cotone riciclato, anallergica e tinta con colori atossici. La fascia Carry Sling può essere legata in molti modi diversi per adattarsi alle diverse fasi di vita del bambino, distribuendo il peso in maniera ottimale e permettendo al bambino di assumere la posizione a rana, ovvero con le ginocchia poste più in alto del bacino, in modo da favorire lo sviluppo delle anche e della pelvi. È inoltre disponibile in due lunghezze, 450 cm e 510 cm.

amazonas-carry-sling

–> Ora scontata

 

La fascia porta bebè Carry Petrol è realizzata in cotone elastico Jersey, e la sua caratteristica principale è la lunghezza regolabile attraverso un’apposita cerniera, ed è possibile iniziare a utilizzarla subito senza aver bisogno di fare nodi. Anche questa fascia è realizzata con cotone riciclato e tinta con colori atossici, completamente sicuri per mamma e bambino.

amazonas fascia carry petrol

–> Misure e altre foto

 

La fascia Ring Sling può invece essere regolata mediante l’uso di due anelli in acciaio inox anallergici, eliminando anche in questo caso la necessità di fare nodi. Presenta inoltre una tasca ideale per portare piccoli oggetti, ed è realizzata utilizzando fibre incrociate, che le permettono di essere elastica soltanto in diagonale ma non longitudinalmente.

amazonas ring sling

–> Opinioni e prezzo

 

Per i bambini più piccoli o per coloro che si sentono intimoriti al pensiero di dover legare una fascia tradizionale, l’opzione migliore è costituita dal marsupio Mei Tai: non ha bisogno di essere regolato, è perfetto per allattare al seno in modo discreto ed è dotato di un comodo bavero per proteggere la testa del bambino dagli agenti atmosferici.

Tutte le fasce porta bebè hanno enormi vantaggi: favoriscono il rapporto madre-figlio, con comprovati vantaggi dal punto di vista dello sviluppo sociale e intellettivo del bambino, mentre il principale vantaggio per il genitore consiste nel fatto che il peso viene distribuito in modo equo su tutta la schiena, evitando l’affaticamento: per questo motivo le fasce porta bebè sono adatte fino ai tre anni di vita.

Fasce Amazonas eBay: trova i colori

 

Fascia Amazonas – guarda le foto

Ti potrebbero interessare...