La giacca per portare in fascia il bimbo e la felpa porta bebè

La giacca per portare in fascia il bimbo e la felpa porta bebè
4 (7) voti

giacca porta bimbo

 

Le fasce portabebè sono ormai entrate nella vita di molti neo genitori, ma vi è ancora un problema che spesso non si sa come risolvere: come tenere il bambino al caldo anche quando fuori fa freddo? Se il bambino fosse in un passeggino o in una carrozzina, sarebbe facile aggiungere una coperta ed essere sicuri di tenere il proprio piccolo al calduccio, ma portandolo con la fascia questo non è possibile.

Inoltre, portare il bambino sopra la giacca invernale porta a un altro tipo di problemi: come fare quando si raggiunge un posto più caldo? Togliere o anche solo aprire la propria giacca non è semplice avendo un bambino legato a sé con la fascia portabebè.

Per risolvere questo problema sono nate una serie di giacche e felpe marsupio con un apposito spazio per il bambino, permettendo così di indossarle sopra la fascia porta bebè mantenendo il bambino al caldo e con il massimo comfort per la mamma.

Una di queste è la giacca Babywearing di Mummy Hug Me, che include due inserti che possono essere uniti per permettere di portare bambini fino a tre anni. La giacca può essere utilizzata anche senza alcun inserto, rendendola così utilizzabile anche dopo la crescita del bambino, ed è disponibile in tre colori ed in cinque misure. Si tratta di un accessorio indispensabile per tutte le mamme che, pur vivendo in un clima freddo, non vogliono rinunciare a portare il proprio bambino.

GUARDA FOTO E PREZZO

 

La stessa marca propone una felpa in pile adatta all’autunno, quando non è necessario avere una giacca impermeabile: la particolarità della Back and Front Babywearing Fleece Hoodie sta nel fatto che permette di montare un inserto anche sulla schiena, portando così il bambino sulla schiena o sulla pancia senza alcun problema. La felpa marsupio è disponibile in cinque colori: nero, grigio, viola, blu e beige. Questa felpa ha inoltre una linea piuttosto lunga, e dunque può tranquillamente essere usata anche sopra un paio di leggings: perfetta per le neomamme, che sono sempre di corsa e prediligono gli abiti comodi.

felpa canguro porta bambino
 

Portare i bambini con la fascia non è però appannaggio solo delle mamme: per questo motivo Mummy Hug Me ha lanciato anche un altro modello di felpa, più corto e unisex, che permette anche ai papà di portare il proprio bambino nei mesi freddi. Questa felpa è disponibile anche in versione gilet, in una vasta gamma di colori e taglie in modo da vestire sia le mamme che i papà: realizzata in pile, è adatta per la primavera e l’autunno, e grazie all’inserto permette di portare comodamente bambini fino a un anno e mezzo.

 

Anche Mija Arts ha realizzato una felpa con cappuccio per mamma e bambino, pensata per permettere di portare il proprio piccolo anche in inverno: la felpa è disponibile in una vasta gamma di colori e misure per venire incontro alle esigenze di tutti, ed è abbastanza lunga da poter essere indossata soltanto con dei leggings. La felpa ha inoltre una zip che corre per tutta la sua lunghezza, permettendo così di aprirla completamente quando si entra in un ambiente più caldo.

 
felpa per portare un bimbo

 

Felpa marsupio: esempi

Ti potrebbero interessare...