Zaini porta bambino per escursioni

Zaini porta bambino per escursioni
3.8 (6) voti

portabimbo zaino montagna

 

Gli appassionati di trekking e di escursioni difficilmente rinunciano al proprio hobby soltanto perché la famiglia si è allargata, e cercano spesso soluzioni comode e creative che permettano loro di portare i propri bambini con sé durante le proprie escursioni. Dal momento che carrozzine e passeggini sono difficilmente una buona idea sui terreni irregolari e scoscesi e anche la fascia per neonati potrebbe risultare scomoda, la soluzione ideale è uno zaino portabimbo: si tratta di una versione adattata allo sport di un normale marsupio per bambini, ideale per trasportare i bambini durante l’attività sportiva.

 

Lo zaino porta bimbo Montis Hoover consente di trasportare in spalla bambini fino a 25 kg di peso: si tratta di un prodotto estremamente versatile, con un telaio in alluminio che sostiene una struttura in tessuto tecnico con cuscini adatti al supporto della testa e della schiena del bambino. Tutti gli elementi di supporto, sia per il bambino che per l’adulto, sono pienamente regolabili e consentono la traspirazione e l’assorbimento del sudore. È inoltre dotato di un tettuccio antipioggia/parasole rimovibile. Questo zainetto non pensa solo alle necessità del bambino, ma anche a quelle dell’adulto: include infatti uno zainetto addizionale rimovibile da 8 litri, due portabottiglie, vari scomparti esterni ed interni e un portachiavi. È lo strumento ideale per permettere a tutta la famiglia di passare una sana giornata all’aria aperta, in piena armonia con la natura.

zaino neonato montagna

Scopri quanto costa

 

Lo zaino portabimbo FA Sports cerca di venire incontro allo stesso target di genitori: anche in questo caso infatti abbiamo la presenza di molte cinghie regolabili sia per l’adulto che per il bambino, quella di un tettuccio impermeabile antipioggia rimovibile e di un capiente zainetto aggiuntivo. Quello che distingue questo modello dal precedente è però il peso, che grazie alla struttura in materiale leggero risulta di circa 2 kg: come contropartita di questo vantaggio, però, si ha una diminuzione della portata massima che risulta essere di soli 20 kg.

marsupio bebè trekking

Guarda tutte le foto

 

Lo zaino portabimbi Ferrino Wombat è adatto per i bambini di età superiore a sei mesi, che sono già capaci di sedersi da solo. Il dorso, gli spallacci e la cintura in vita sono realizzati in materiale imbottito, trapuntato e traspirante, mentre gli spallacci a incrocio regolabili in altezza consentono di bloccare il bambino in modo più sicuro. Anche qui sono presenti molte tasche: una sulla fascia in vita, un’ampia tasca posteriore, due laterali in rete e due posteriori. Questo modello non è però dotato di parapioggia o parasole.

Zaino porta bimbo Ferrino

Ordinabile online

 

Lo zainetto Chicco Caddy è dotato di uno schienale anatomico ultra imbottito che assicura il comfort sia del bambino che del genitore: la struttura è realizzata in alluminio ultraleggero, mentre la seduta è regolabile in altezza e assicurata con una cintura a cinque punti. Questo modello presenta una capote parasole estraibile ed una mantellina parapioggia impermeabile, mentre la cintura in vita è dotata di una tasca sufficientemente grande da potere sostituire un marsupio. Si tratta di un modello meno tecnico rispetto agli altri, adatto per una passeggiata più che per un’escursione vera e propria, ma mantenendo sempre la qualità e la sicurezza di un grande marchio come Chicco.

zaino escursioni Chicco

Commenti e giudizi ->

 

Ti potrebbero interessare...