Marsupio Boba

 
 

Le fasce del marchio Boba nascono dalle esigenze di una famiglia che ha pensato di creare tale marsupio porta bebè per agevolare i viaggi, unendo impegni lavorativi e svago.

Grazie a questo accessorio tutto il nucleo familiare potrà spostarsi, sia con i mezzi che a piedi, senza alcun problema, potendo vivere insieme delle belle esperienze, da poter ricordare nel tempo.

 
 

Boba 4G carrier tweet

Si tratta di un marsupio dal design innovativo e con una morbida struttura, regolabile in due posizioni differenti, tale da poter ospitare bambini fino a quattro anni sia in disposizione fetale che non.

Questa fascia è ottima sia in estate che inverno; inoltre il bambino può esservi posto sia anteriormente che posteriormente.

Si aggiunge poi che lo stesso è dotato di custodia, è comodo da utilizzare anche da chi è alto, qualsiasi sia la sua forma fisica.

Chi lo ha acquistato ha affermato che si tratta di una garanzia, il perfetto connubio tra sicurezza e comodità.

 
 

Boba 4G carrier dusk

Anche questo modello di marsupio Boba è utilizzabile dai bambini più grandi che, grazie alle fascette, riescono ad essere in posizione più comoda.

Realizzato in 100% cotone, dotato di custodia, di cintura estensibile per essere utilizzato da tutti; inoltre, lo stesso possiede un inserto per neonati che può essere rimosso nel momento in cui il bimbo cresce.

Chi utilizza tale modello di marsupio afferma di aver trovato lo strumento che gli garantisce libertà di movimento senza il bisogno di staccarsi dal proprio bambino.

 
 

Boba air grigio

Il Boba air grigio, modello 2017, è semplice da usare, molto leggero ed ergonomico; è perfetto per chi viaggia e sta in movimento. Proprio per questo tale fascia è dotata di zip che permette di richiuderlo.

Il modello in questione non è in cotone, ma nylon quindi è facile da pulire, anche in lavatrice, ed è molto resistente.

Chi lo ha acquistato ha detto che lo stesso, proprio perché prende poco spazio, è perfetto per le brevi passeggiate.

 
 

Offerte sui migliori marsupi Boba -> CLICCA QUI