Tula baby carrier

Tula baby carrier
4.3 (19) voti

 
 

I prodotti del marchio Tula baby permettono ad ogni genitore di fare tutto giornalmente, senza doversi staccare dal proprio bambino.

I prodotti Tula sono ottimi per bambini di ogni età, anche per i neonati; sono disponibili difatti differenti modelli e misure, permettendo, a coloro che vogliano acquistarli, di avere un’ampia disponibilità di scelta.

Tula baby è un brand che nasce proprio per permettere sia bambini che ai genitori di vivere la loro vita e le loro avventure con la massima comodità e serenità.

Chi utilizza uno di questi modelli di marsupio o fascia afferma di potersi goder la vita in totale libertà e sicurezza.

 
 

Tula baby carrier: opinioni e modelli

 
 

Il Tula free to grow discover

 
tula baby carrier
 

Si tratta di un marsupio regolabile sia in lunghezza che in altezza, ergonomico e fatto da materiale di grande qualità.

Grazie alle sue caratteristiche garantisce il corretto posizionamento dei bambini di ogni età, al fine di garantire, anche ai genitori, la piena libertà di movimento.

La fascia è dotata di ottimi spallacci che permettono di raggiungere un buon comfort; inoltre, le cinghie dello stesso sono perfettamente regolabili al fine di poter favorire il suo utilizzo sia sulle spalle che sul collo.

Un accessorio veramente utile è il cappuccio removibile, da poter utilizzare nel momento in cui il bambino riposa oppure ha bisogno di essere riparato dalla pioggia o dal vento.

Si tratta di un marsupio di ultima generazione; coloro che lo utilizzano affermano che lo stesso, grazie alla possibilità di regolarlo, è perfetto in ogni occasione e per ogni bambino.

 
 

Tula free to grow blossom

 
tula marsupio
 

Questo marsupio per bambini è sinonimo di qualità ed ergonomicità; può essere regolato in altezza che larghezza al fine di permettere ad ogni bambino, anche quello più grande, di essere comodo e libero nel movimento.

Difatti, questa fascia, può contenere bambini che abbiano raggiunto anche un peso pari a 20 kg.

Si aggiunge che il tessuto, essendo di buona qualità, può essere lavato anche in lavatrice preservando completamente il prodotto.

Chi ha acquistato tale marsupio ha affermato che è perfetto per i bambini più piccoli che per i più grandi, permettendo ai genitori di portarli con loro senza alcun problema.

 
 

Tula free grow stormy

 
tula baby marsupio fascia
 

Questo modello di fascia porta bimbi possiede le stesse caratteristiche dei marsupi dello stesso marchio descritti in precedenza; si tratta sempre di oggetti regolabili nella posizione, ergonomici, in grado di essere utilizzati per bambini che abbiano compiuto anche quattro anni, distribuendo per bene il loro peso.

Chi utilizza tale marsupio afferma che lo stesso è perfetto, adorato anche dai bambini; inoltre, è molto comodo da utilizzare grazie alla presenza di tasche accessorie.

 
 

Baby Tula, il marsupio regolabile per neonati

 
fascia porta bimbo
 

Si tratta di un marsupio dalla struttura innovativa realizzato interamente in cotone; regolabile in tre posizioni differenti in lunghezza, e in due posizioni diverse in larghezza.

Si deve aggiungere che lo stesso permette di attuare diverse posizioni, tutte ergonomiche, che garantiscono la possibilità di un trasporto sia posteriore che anteriore; inoltre, lo stesso può essere utilizzato in due misure differenti.

In più, lo stesso è dotato di una cinghia a doppia regolazione e da una fascia imbottita che garantisce la comodità del bambino.

Chi utilizza questo modello di marsupio Tula afferma che sia molto confortevole e, una volta provato, non se ne può far a meno.

 
 

Baby Tula explorer

 
tula porta bimbi
 

Tale marsupio è scelto da tantissimi genitori poiché può essere scelta ogni possibile posizione per adagiare il proprio bambino, anche quella riguardante la parte esterna.

Si aggiunge che lo stesso permette di tenere il bambino sempre fresco e comodo poiché è completamente fatto di cotone, completamente traspirante.

Il pannello del marsupi è semplice da regolare e, inoltre, lo stesso è dotato di un poggiatesta che tiene ben comodo il bambino.

Coloro che hanno scelto il Baby Tula explorer hanno affermato che sia estremamente comodo, anche per i bimbi più grandicelli.