Zaino mamma multifunzione




Oltre alla fascia bebè porta bimbo, lo zainetto portatutto risulta indispensabile quando vogliamo spostarci per fare una piccola passeggiata. Lo zaino mamma multifunzione nasce proprio dalle esigenze di avere tutto a portata con sè in qualsiasi luogo. Possiamo pensare di andare a trovare i nonni, di fare due passi al parco più vicino o di entrare in un bar o ristorante per pranzare insieme ad amici e parenti. Di certo, lo zaino non mancherà. E’ facile da indossare ed è incredibilmente comodo se pensiamo a quanti oggetti è in grado di trasportare. E le neomamme sanno bene che tra biberon, fazzoletti, ricambio e pannolini, lo spazio che ha il passeggino non può bastare. Lo zaino mamma multifunzione risulta anche comodo con la fascia perchè si indossa e si toglie in un secondo.

Esteticamente sembra uno zainetto normalissimo, di quelli che vediamo spesso indossare da ragazze o studenti universitari. Di fatto è spazioso come una valigia, e per alcuni modelli, si trasforma addirittura in un comodo fasciatoio, caratteristica da non sottovalutare perchè non tutti i locali ne sono provvisti.

Gli zaini mamma multifunzione si trovano nei negozi dedicati all’abbigliamento per bimbi o nei centri dove si acquistano i passeggini. Per comodità, è semplice fare una valutazione dei vari modelli online, dove vengono espressi pareri e giudizi di chi già li ha messi alla prova.

Vediamo quali sono i migliori zaini mamma multifunzione sulla base delle valutazioni date dagli acquirenti.

Zaino Mamma Multifunzione VigoRise

Il comodissimo zaino VigoRise Mamma Multifunzione è stato ideato per poter portare con voi tutto il necessario per il vostro bambino.
Lo zaino è dotato di scompartimenti multipli e di apertura laterale.

È realizzato con materiali di ottima qualità ed è facilissimo da pulire. Si tratta di un prodotto robustissimo fornito internamente di un rivestimento in alluminio isolante utile per mantenere caldi i biberon. Inoltre, all’interno è presente una busta impermeabile per riporre i pannolini bagnati dei neonati.

Nella tasca frontale sono presenti tre scomparti termici per i biberon più piccoli.
Lo zaino è corredato di tasche grandi e piccole dove potete tenere anche le vostre cose evitando di fare altre borse.

È comodo da appendere al passeggino tramite i ganci di cui è fornito, ma anche da portare in spalle; è dotato di tracolla ergonomica con spallacci imbottiti. Non si tratta di una semplice borsa fasciatoio ma di un capiente zaino dal design moderno che può essere usato da donne e uomini.

I supporti in ferro facilitano l’apertura competa dello zaino, che è anche dotato di cavo usb per ricaricare i vostri dispositivi durante una passeggiata.


Hafmall Zaino Fasciatoio Impermeabile da Viaggio

Lo Zaino Fasciatoio Hafmall è prodotto con materiali sicuri e di ottima qualità ed è accessoriato di 13 tasche che possono contenere tutti gli oggetti necessari per il vostro bimbo e per le vostre cose personali.

Si tratta di uno zaino fasciatoio adatto a molte occasioni, quali viaggi, shopping, passeggiate, dal design elegante e dotato di spallacci imbottiti regolabili, scompartimenti per pannolini bagnati e asciutti e tasche antifurto nascoste.

La presenza di una tasca posteriore consente di accedere al fondo dello zaino senza svuotarlo; le tasche porta biberon sono rivestite con materiale termico.
Lo zaino ha in dotazione un tappetino fasciatoio plastificato e i ganci in alluminio per appenderlo al passeggino.


Zaino Fasciatoio multifunzione con lettino per neonati

Questo utilissimo zaino può essere utilizzato come borsa per pannolini, fasciatoio, lettino per neonati pieghevole e comodo.

È un prodotto completo, facile da trasportare, dotato di numerose tasche per sistemare tutto ciò di cui il vostro bambino necessita.

Si tratta di uno zaino molto robusto, con ganci a moschettone per fissarlo al passeggino e facilmente trasformabile un lettino pieghevole per far stare comodo il vostro piccolo anche fuori casa.

Nella tasca posteriore troverete un comodissimo fasciatoio plastificato.


Zaino Mamma Multifunzione Pomelo Best

Si tratta di uno zaino molto bello dal punto di vista estetico e molto pratico per quanto riguarda la funzionalità.

Ha una capienza notevole ed è fornito di tasche organizzatrici, tra le quali potrete apprezzare quella esterna utile per contenere 2 biberon, 1 bottiglietta d’acqua, le posatine e alcuni bavaglini.

I materiali usati per realizzarlo sono di buona qualità e anche le cerniere hanno una buona rifinitura mentre le cinghie sono imbottite e regolabili.

È provvisto di occhiello a D per agganciarlo ai moschettoni e di un materassino fasciatoio per cambiare il vostro piccolino.

Zaino Fasciatoio BabbleRoo

Lo zaino BabbleRoo è perfetto per alleggerire il carico di mamme e papà durante una passeggiata, un viaggio o un pomeriggio di shopping.

Si tratta di un prodotto molto capiente e robusto dotato di 2 scomparti e 18 tasche in cui potrete riporre tutto ciò che serve al vostro bambino.

Questo zaino ha gli spallacci imbottiti e regolabili, è molto funzionale ma alla moda grazie al design che lo rende adatto sia alle mamme che ai papà.

Tra gli accessori in dotazione potrete usufruire di un fasciatoio pieghevole lavabile, un porta ciuccio staccabile, 5 scomparti termici per biberon, 2 ganci per passeggino, tasca imbottita porta laptop, tasche laterali per salviettine, tasca porta fasciatoio, tasca frontale per chiavi, cellulare, portafoglio.

L’alternativa allo zaino: Inglesina My Baby Bag

Questa utilissima borsa porta pannolini è l’accessorio ideale per portare con voi tutto il necessario per il bambino.

Potrete disporre gli oggetti del piccolo organizzandovi in modo da trovare tutto subito: ciò è reso possibile dalla presenza di numerosi scomparti e di una tasca termica porta biberon.

È dotata di tracolla regolabile e ganci per fissarla alla carrozzina o al passeggino, di doppia maniglia corta, comoda tasca anteriore in rete, fasciatoio imbottito coordinabile.

Inoltre è lavabile a mano ad una temperatura di 30°; dal punto vista estetico è molto bella e curata nei dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *