Telecamera per controllo bimbi




Telecamera per controllo bimbi
4.3 (12) voti

 
 

Fare la mamma talvolta spaventa, soprattutto con l’arrivo del primo figlio, quando bisogna imparare a dividere la giornata tra 1avoro, casa e la piccola new entry, che stravolge ogni programma.

Spesso c’è tanta paura di lasciare anche per un attimo il bambino, e in questo, ci viene in aiuto la tecnologia, con la telecamera per controllo bambini, indispensabile per poter svolgere le faccende domestiche con la sicurezza e la tranquillità di avere sempre la situazione sotto controllo.

In commercio ce ne sono davvero tante, vediamone insieme 5, tra i migliori modelli, che permettono di video-sorvegliare i bimbi dando alla mamma e al papà tranquillità e pace.

I primi due sono veri e propri “baby monitor”, le altre tre soluzioni si adattano maggiormente per sorvegliare una stanza anche per tutto il giorno, quando siete fuori casa e avete la necessità di verificare che i propri bimbi siano al sicuro a casa, magari in presenza di una nuova baby sitter.

Queste telecamere da interno di sorveglianza vengono anche utilizzate per controllare che il cagnolino stia tranquillo in casa da solo e non combini guai in assenza dei propri padroni.

 
 

Migliori videocamere di controllo per neonati e bimbi

 
 

Baby monitor della Chicco

 
baby monitor Chicco
 

Il Baby monitor Chicco Top Digital Video 025670 è un ottimo compromesso per la sorveglianza e la comunicazione con il proprio bambino.

Il display da 3 pollici consente una visuale abbastanza ampia della videocamera orientabile a raggi infrarossi, e lo zoom digitale permette di ingrandire l’immagine del doppio, così da risultare estremamente chiara e precisa, per poter controllare ogni movimento del bambino per un raggio d’azione di 150 metri.

Ottima la funzione che consente di verificare la condizione termica nella stanza del piccolo e di accendere la piccola luce per la notte, per controllare meglio il piccolo quando c’è buio.

Una delle caratteristiche di questo prodotto è il sistema di comunicazione a due vie, che consente ai genitori di ascoltare i lamenti del bambino, ma anche di poterlo tranquillizzare con la sicurezza che il piccolo può ascoltare la loro voce e di essere tranquillizzato.

Vi è, inoltre, la possibilità di inserirgli una delle sei ninna –nanna a disposizione nella telecamera, senza problemi di interferenze.

Baby monitor Top Digital Video ha l’entrata con il cavo audio incluso, per il collegamento di un MP3 che consentirà alla mamma di fargli ascoltare tutte le canzoncine più adatte a lui/lei, in base ai diversi momenti della giornata.

La videocamera funziona a pile ricaricabili, due a lunga durata sono incluse nel pacco iniziale.

La tecnologia Chicco ha pensato anche ad una funzione innovativa, che è quella di scattare foto o registrare dei video dei momenti del piccolo, per avere sempre vivo il ricordo di questi mesi.

 
 

Videocamera USBONLINE con schermo a colori

 

USBONLINE LCD BABY MONITOR è un prodotto di grande qualità, considerate le buone funzioni che offre e la convenienza nel prezzo.

È un vero e proprio trasmettitore, unito ad un secondo apparecchio trasmittente per i genitori, che consente loro di avere sempre la situazione sotto controllo.

Molto leggero e con una piacevole forma tondeggiante, che misura cm 6.3×12.6×2.7 per il trasmittente e cm 6×10.2×6 per l’elemento trasmettitore, ha un raggio d’azione di circa 50 metri all’interno della casa e circa 260 metri all’esterno, con una batteria che si carica con un alimentatore a corrente, e che ha una durata pari a quella di un normale smartphone di ultima generazione.

Fornito di una cassa che consente di comunicare con il trasmettitore che si trova nella stanza del piccolo e contiene 8 dolcissime ninna-nanna.

USBONLINE LCD BABY MONITOR contiene un dispositivo per avere sotto controllo la temperatura nella stanza e un led a infrarossi per vedere anche di notte con chiarezza, con sistema a doppio filtro grazie a 10 unità IR LED.

Sicuro da possibili interferenze con altre apparecchiature elettroniche, possiede un canale ad hoc per evitare tali problematiche.

Un buon prodotto che può essere comodo anche nel caso in cui in casa ci fossero degli anziani non autosufficienti da controllare durante la notte o degli animali che si vogliono tenere sott’occhio anche durante il giorno.

 
 

Videocamera Victure FHD 1080P

 
telecamera controllo casa

La videocamera Victure FHD 1080P si presenta come un prodotto dal design moderno e adatto ad ogni tipo di arredamento, ideale per chi ama la tecnologia associata a forme particolari.

Questo modello supporta le principali tecnologie Android e iOS, dunque, è facilmente collegabile con la gran parte degli smartphone in commercio, con una connessione wi-fi molto stabile a 2,4 GHz.

Il sistema adottato per le funzioni notturne è quello delle luci infrarossi, che consentono visibilità al buio fino a 30 piedi di distanza, considerato che ha una risoluzione dell’immagine di 2 milioni di pixel, ad alta precisione.

Dotata di obiettivo quadrangolare che permette una visuale a 360 gradi, precisamente copre una distanza di 355° in orizzontale e 100° in verticale, abbracciando in tal modo l’intera area senza lasciare scoperta nessuna zona.

L’utilissimo sistema audio a due vie consente di comunicare in tempo reale con chiunque si trovi vicino alla videocamera in oggetto.

Utilissima è la funzione di notifica in caso di rilevazione di un movimento, che arriva al proprietario attraverso un messaggio inoltrato direttamente sul cellulare.

Il proprietario non dovrà fare altro che scaricare un app sul proprio smartphone per avere sempre tutto sotto controllo, dunque può essere usata anche per coloro che hanno in casa animali domestici. Comoda la garanzia di un anno e l’ausilio tecnico a vita.

 
 

Security camera Sricam SP017

 
monitoraggio bimbo a distanza

Parliamo di una IP camera che può essere installata a muro o posta su una tavolo, con un sensore che presenta una risoluzione HD 720p per individuare sagome ad una media distanza.

La Videocamera può ruotare di 90° per la visuale verticale e di 355° per quella orizzontale, offrendo una panoramica completa di tutta la stanza in cui si trova il piccolo. La visibilità è consentita grazie a LED infrarossi che permettono di vedere anche quando c’è buio, per una distanza che copre fino a 6 metri.

Fornita di microfono e di altoparlante che consente di rassicurare il piccolo se piange o solo per rassicurarlo, Sricam SP017 consente l’accesso dai servizi Sricam, questo significa che è possibile controllare il video in diretta da remoto, grazie all’applicazione Sricam o Guardo, consentite per Android e iOS. Parliamo, dunque, di una vera e propria telecamera.

Il prodotto offre la possibilità di inserire all’interno della videocamera una Micro SD da 128 GB per avere a disposizione una maggiore memoria, è quindi possibile salvare un file video di 48 giorni.

Fornito di un alimentatore a corrente e di una comoda staffa per il fissaggio, è un prodotto all’avanguardia per quei genitori che vogliono tenere in massima sicurezza il loro piccolo in ogni istante del giorno e della notte.

 
 

 
telecamera infrarossi interno casa

Lemnoi SP017 è una telecamera a Ethernet collegabile al wifi, e controllabile dal proprio smartphone dopo aver scaricato la Sricam app ed essersi registrati; semplice l’istallazione che viene guidata da un video tutorial da scaricare da youtube, che mostra le fasi passo dopo passo. Alta visibilità di notte, il cui raggio d’azione raggiunge i 10 metri grazie al sistema di illuminazione Led, con una visibilità a 360° per controllare con comodità tutta la stanza dov’è posizionato il piccolo.

In caso di rilevazione di movimenti, un allarme avviserà i genitori durante la notte, affinché possano vedere perché il piccolo si agita, ed intervenire tempestivamente.

Nel caso in cui si utilizzi la videocamera per controllare animali o anziani anche quando sono soli in casa, in caso di rilevazione di rumori il proprietario sarà avvisato in tempo reale con una e-mail o un sms sul proprio smartphone, nel caso in cui venisse attivato il servizio.

La telecamera di Sorveglianza Wireless 1080P LEMNOI SP017 HD IP supporta il sistema Ios, Windows e Android e può essere installato non solo sullo smartphone ma anche sul tablet o il PC, con un supporto 5GHZ WIFI.

 
 

Offerte su telecamere per controllo neonati -> CLICCA QUI